martedì 26 giugno 2012

UN CARO SALUTO A TUTTE.......


Carissime è quasi un mese che non mi faccio viva tra di voi ma non pensate male....non vi ho abbandonato anzi.....ho lavorato duro per fare due progetti per il Natale prossimo. Mi sono stati richiesti da una coordinatrice di una prossima rivista dedicata al cucito che avrà la prima uscita in Settembre e proporrà tanti progetti e lavoretti, oltre ai miei, tutti dedicati al Natale. Se vi può interessare la rivista si chiamerà TUTTO CUCITO e conterrà tantissimi progetti facili da realizzare con tutte le foto e le spiegazioni passo a passo per la loro realizzazione. Io sono stata molto lusingata a partecipare a questa cosa.....è sempre stato uno dei miei sogni quello di vedere una mia creazione pubblicata su una rivista di cucito creativo....soprattutto anche per poter dare una piccola ispirazione a quelle blogghine che vorranno cimentarsi a fare qualcosina che vedranno su questa bella rivista. Non voglio anticiparvi nulla su quello che ho proposto.....la sorpresa è sempre la cosa migliore. Ora basta con i miei sogni ...........volevo salutarvi con un abbraccio tutte quante perchè me ne vò al mare....con la mia bella familyyyyyyy.....buone vacanze a chi è in procinto di partire e buone vacanze a chi partirà più avanti.....ci vediamo a metà Luglio!!!!!!!
Un abbraccio Jalò

11 commenti:

  1. ciao cara jalo!!!
    Complimenti per la rivista e soprattutto...buone vacanzeeeeeee!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la rivista e le tue realizzazioni! A settembre l'acquisterò di sicuro!
    BUONE VACANZE!!!!!
    Savina

    RispondiElimina
  3. Complimenti e in bocca al lupo per il tuo progetto! E buone vacanze!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Che bello, complimenti! so di chiedere troppo ma potresti avvisare quando esce? mi piacerebbe molto averla! buona estate!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sono molto felice per te!
    Buone vacanze
    Laura

    RispondiElimina
  6. Buone ferie e tanti auguri per i tuoi nuovi progetti!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Jalo,
    pgni tanto passo di qua per ammirare i tuoi splendidi lavori.
    Buone vacanze
    Angela

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Ermanno di skillbros, innanzi tutto complimenti per il tuo blog, fantastico! Volevo segnalarti che abbiamo aperto un sito: www.skillbros.it nel quale le persone mettono in vendita le proprie passioni/abilità venendo remunerati! oppure dove accrescono imparando le proprie capacità divertendosi e socializzando! In questi giorni dovrebbe tenersi un corso di cucito...
    A presto

    RispondiElimina
  9. Ciao Jalo, buone vacanze, che bella opportunità il progetto con la rivista sono contenta per te, mi raccomando tienici informati per le date dell'uscita!!!
    Sonia

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Ti va di giocare con me? ^^

    Vieni a trovarmi se hai voglia, mi farebbe davvero piacere!!! :)

    CREARE ALL'APERTO... TUTTE INSIEME!!!
    http://leideedimony.blogspot.it/2012/07/creare-allaperto-tutte-insieme.html

    baciotti

    PS: Buone Vacanze Carissima e, come sempre, quando vedo queste creazioni di stoffa, rimango a bocca aperta e con una gran voglia di poterle saper fare anch'io.... :*)

    RispondiElimina
  11. Ciao Jalo,bellissimi tutti i tuoi lavori,sono capitata oggi qui per la prima volta,e mi sono piaciuti un sacco i capelli dei tuoi angeli
    Ho cercato nel blog la mail per scriverti,ma non la trovo,quindi ti scrivo qui...dove trovi la corda per fare i riccioli dei tuoi angeli?
    Ti lascio la mail,so che ora sei in vacanza,ma io non ho fretta. Magari al tuo prossimo mercatino passo a trovarti...siamo vicine di casa (quasi).
    tatatroll@gmail.com
    Ciao. Sabrina.

    RispondiElimina