venerdì 10 giugno 2011

NIENTE DI NUOVO

Eccomi qui.....buongiorno ragazzuole!!!!
Non ho niente da postare perchè
sto ultimando una gallinella strepitosa
per una mia carissima amica e ve la
mostrerò a breve....Nel frattempo sto un
pochino in vostra compagnia ugualmente
chiedendovi se anche voi avete dei
problemi con il blog....non riesco più
a lasciare dei commenti e quando salvo
per pubblicarli non vengono pubblicati.
Non so se è un problema solo mio o
se anche qualcuna di voi lo ha.
Comunque cercherò di capire cosa sta
succedendo....quindi se non vedete
miei commenti sapete il perchè. Vi
visito costantemente sempre e guardo
con tanta ammirazione tutte le cose
che create con tanta passione e amore.
Vi lancio un cuoricino con le ali
sperando che possa raggiungere ognuna
di voi.

Baci Jalo







4 commenti:

  1. Ti manderò una mail per dirti come ho fatto per riuscire a far funzionare i commenti , ciao bella! M.Grazia

    RispondiElimina
  2. ciao carissima anche io o problemi non riesco a entrare nel mio profilo faccio veramente fatica e se ci entro dal internet Explorer ancora di
    più sta mattina non avevo più la lista dei amici manca anche tua speriamo che lo mettono apposto lili alla prossima bella giornata a tutti

    RispondiElimina
  3. E' successo anche a me ... devi togliere la spunta dalla possibilità di manterti loggata ... allora si che funzionano.Bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Jalo, non mi è mai capitato fino ad ora, ma ho visto che ti hanno già aiutato.
    A presto Sonia

    RispondiElimina