domenica 21 novembre 2010

BENVENUTI ALLA FIERA DI BOLOGNA
"IL MONDO CREATIVO".......


Eccomi qui in veste di piccola
"giornalista" a questo fantastico
evento che si svolge dal 19 al 21
novembre 2010 all'Ente Fiera
di Bologna.

Dopo essermi sistemata nella mia
postazione, (riservata), da bloggher,
ho cominciato la mia avventura tra
un espositore qua e là riservando
maggior attenzione agli stand
relativi al "cucito creativo stile
country" che è l'attività che
prediligo.

Devo essere sincera però........
qui a Bologna ce nè per tutti i
gusti...si passa dalle perline,
al lavoro a maglia, al ricamo,
al country painting ecc.....

Ora venite con me in questo
bellissimo mondo...o fiaba che sia.....

Il primo stand da me fotografato è....







mi sono completamente immersa
nella varietà di stoffe offerte dalla
titolare dello stand....praticamente
se avete bisogno di qualsiasi tipo
di stoffa americana, colore particolare,
fantasie bellissime dovete per forza
passare di qua!!!!!!!!






Non potevo certamente farmi
scappare queste belle gallinelle che io
ADORO!!!!!!


Seconda tappa del mattino è.......


Quello che mi ha folgorato
in questo stand è la miriade di cose
appese tutte ovviamente stupende
e piene di colore con stoffine
fantastiche.....


Per le amanti dei cuori questo
è il vostro posto!!!!!




Terza tappa ma non meno importante....



Già i cuori appesi al nome hanno
il loro valore......



tanti nastrini di ogni genere e colore......



e cosa dire di questa finestrella?
Un amore proprio!!!!!!! Pensate
avere una casetta in montagna
con i gerani che cadono da questo
davanzale....basta sognare
torniamo alla realtà!
PAUSA PRANZO......DOPO TORNO!

Eccoci al dessert.......ma non sembrano
vere queste tortine!!!!!!!!
Mi hanno veramente colpito nella
forma ricercata e nel colore
particolareggiato!!!!!!!



Questo che vi mostro adesso è uno
degli stand che a livello di coreografia
mi ha colpito maggiormente.
Essere dentro di persona sembra veramente
di vivere in un Paese del Nord, alberi di
Natale addobbati a festa, cuori shabby da
tutte le parti, mobiletti a vetrina in stile
country shic e chi più ne ha più ne metta....
Vi lascio alle immagini...


Due acquirenti con le idee ben chiare
su quello da acquistare!!!!! Sono mie
CARE AMICHE.







ECCOCI ARRIVATI AL LAVORO A MAGLIA

Guardate questi capolavori.....








Un cappottino di lana e un abito
da sposa tutto fatto a maglia....
una vera favola non trovate.?....
invita veramente a sposarsi d'inverno!!!!!


E POI QUESTO STAND FAVOLOSO



ADORO il rametto di cuori e mele
appeso che invita all'acquisto!!!!!



e che dire di questi alberelli?
Troppo belli !!!!!!!
RAGAZZE VENITE NUMEROSE
a questa fiera che rappresenta in
pieno il "nostro mondo creativo"
ne vale proprio la pena...trovate tutto
ciò che serve per l'attività che preferite.
Una marea di colori vi avvolge o vi
travolge.....fate voi ma cercate di non
mancare.....
Io che sono hobbista e uso specialmente
tessuti americani, bottoni country,
cotonine a fantasia e accessori di legno vari,
sono rimasta estasiata e colpita dalla
varietà di cose che ho trovato!!!!!!
Credetemi......non andrei più a casa.
e tra l'altro è tutto organizzato
BENISSIMO!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Che bei lavori ,ci si rifà gli occhi qui complimenti delle bellissime foto.Ciao buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Sei un'ottima inviata, le foto degli stand che hai messo sono quelle che hanno colpito anche a me, abbiamo gli stessi gusti. Brava davvero.
    A presto! Sonia

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per la tua racconto e belli foto!!! molto interessante!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ringrazio per le foto, anch'io ero là ma non ho potuto fare le foto, non vedevo l'ora di arrivare in fiera che ho lasciato la digitale a casa, come si fààààà...avrei fatto le stesse foto quei bellissimi lavori hanno tanto colpito anche me...ed è bello rivederli. ciao un abbraccio, Lella

    RispondiElimina
  5. Wow!!!Guardare le tue foto mi ha fatto sognare...Che belle cose...Che fortuna poter visitare le fiere...io purtroppo sono lontana...ma spero per l' anno prossimo di potermi organizzare per farci un salto!!!Baci baci, Katy

    RispondiElimina