sabato 2 ottobre 2010

WELCOME AUTUMN......1° PARTE


Aime' per me che amo il caldo e il sole
comincia una stagione non proprio
favorevole....anche se devo ammettere
che i colori dell'autunno sono i più
belli, i più romantici e misteriosi.....

Per ripararsi dal freddo che questa
stagione porta, ho pensato (come ogni
anno) di preparare in anticipo qualche
paraspiffero. Che ne dite di questo
gattino con un musetto proprio
simpatico?....






e non parliamo poi del tessuto....io lo adoro
queste mucche sono troppo carine



eccolo per intero.....fra pochi giorni arriva
anche il suo amico bassotto...
A presto


Baci Jalo.....



5 commenti:

  1. Questo gattino è proprio carino!! Aspetta un pò di compagnia...a quando il cagnolino?? Un bacino e un buon fine settimana...Angie

    RispondiElimina
  2. Dolcissimo questo micione! Hai proprio ragione la stoffina è deliziosa.
    Aspettiamo con curiosità il cagnolino.
    Baciotti.
    Elisa

    RispondiElimina
  3. la stoffina la trovo deliziosa, micca per niente ne ho preso anch'io uno scampolo, ma il gatto è proprio bello.glo

    RispondiElimina
  4. Che lavoretto delizioso!
    Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. il paraspifferi é delizioso, li adoro anche io. ma vogliamo parlare di quella stoffina?! fantastica!!!!!!!!
    un baciotto
    fede

    RispondiElimina