venerdì 11 settembre 2009

BLESS THIS HOME


6 commenti:

  1. Cara...cara..

    Ma la tua TILDINA è un ammmmoreeeeeee!!!

    Ma, mia dolce...io so che i capelli...SOB li vendono già fatti così!

    Verifica il catalogo online di PANDURO FR, li troverai!

    Bionda, bruna, castana...ma dove vai bellezza in biciletta....

    ODDIO, mi è venuta così!

    KISSES my dear companion! NI from ER.

    RispondiElimina
  2. Jalo, ma è bellissimo, sei proprio bravissima, i capelli non sono male dai, anche se io lo preferisco con i capelli chiari. Intanto che tu ti eserciti ....... io ti dico già che lo scrivo sulla letterina a Babbo Natale un bacione M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Il tuo angelotto é una meraviglia, mi piace molto!! (anche con le trecce)

    RispondiElimina
  4. mmmmhhhh, come adoro le tilda......!!
    Bravissimissima!
    Grazie per il premio che ho visto solo adesso....sono appena rientrata!?
    Come ti ho scritto sul post del premio ti ringrazio...e' un onore riceverlo da te e lo ricambio di cuore :)
    stefy

    RispondiElimina
  5. che bello..bravissima...sapessi farli io...io manco i capelli...un bacio..Iulia

    RispondiElimina
  6. Ciao meraviglia! La pupa è attesa per il 30 di ottobre! Non vedo l'ora anche se sono un pò in ansia, ma ormai farei prima a rotolare nei miei spostamenti piuttosto che a camminare!...per fortuna non fa più caldo! A presto, baci, Fra

    RispondiElimina