lunedì 31 agosto 2009



ALTRO PREMIO!!!!!!Grazie a Marzia che è appena tornata dalle ferie (beata lei) e che mi ha dato questo premio....io lo passo a questi bellissimi blog:

-casacuoricolori.blogspot.com

-littlerosecottage.blogspot.com

-soniacountrypainting.blogspot.com

-countrykitty.blogspot.com

-pettirossoinfreddolito.blogspot.com

-conunpezzodistoffa.blogspot.com

-straccipertopi.blogspot.com

-angolodelcountry.blogspot.com

-leideedinonnapapera.blogspot.com

-lamatassinarossa.blogspot.com

-sa-lemiemanie.blogspot.com

-countrynanny.blogspot.com

Il premio era per 10 blog ma non sapevo chi togliere...vi voglio bene a tutte

11 commenti:

  1. Grazie , sei gentilissima.

    saluti:Manka

    RispondiElimina
  2. ciao, sono silvana di lana e cotone, complimenti per i premi e per il blog, grazie per il messaggio, tornerò anch'io a trovarti,
    un saluto, silvana

    RispondiElimina
  3. Grazie tesoroper questo premio, ti ringrazio tanto! Hai visto nel blog che ti ho segnalato che puoi scaricarti i modelli cliccando sul nome sotto alle foto? non sono belli......baci M.Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!

    Finalmente...nonostante ci troviamo a pochi chilometri di distanza, riusciamo ad incontrarci online...

    Prima tu e le tue ferie...poi io...ora finalmente ci siamo!!!

    Spero anche di conoscerti...chissà magari a qualche bella esposizione...mi raccomando tieni in mano una "margherita bianca", ti riconoscerò!

    Scherzooooooooo!!!

    CIAOOOOO. Bacioni, NI

    RispondiElimina
  5. Ciao Jalo,
    eccomi qui di ritorno dalla montagna, purtroppo è finita velocemente. Complimenti per il premio ricevuto, ma complimenti soprattutto per gli angeli natalizi del post precedente, sono carinissimi, brava.
    A presto Angela

    RispondiElimina
  6. Ciao Jalo grazie mille per aver pensato a noi ( che bello tornare e trovare una sorpresina così)... appena possibile lo pubblicheremo e complimenti per tutti i lavori che hai fatto, come sempre bravissima...!!!
    Un grosso bacio Paola

    RispondiElimina
  7. ciao daniela, grazie per essere passata dal mio blog e per essere una sostenitrice!
    carinissimi i tuoi lavori, adesso vado a sbirciarli tutti fra le tue pagine web!
    a presto, arianna

    ps anche io sto per iniziare con i lavoretti natalizi!

    RispondiElimina
  8. Ciao Jalo,
    presto farò un bel post dove spiegherò con foto come applico le cerniere...sono anch'io alle prime armi, ma ottengo risultati apprezzabili...cioè le cerniere stanno attaccate e funzionano...baci, Fra

    RispondiElimina
  9. Ciao Jalo, grazie per il premio: smack smack!
    Ti ho taggata per un giochino (se ti va di farlo). Passa dal mio blog ci sono altri premi da ritirare.
    Bacioni.
    P.S. Non mi sono dimenticata il nostro swap...devo riordinare un po' le idee e mi metto all'opera :)

    RispondiElimina
  10. grazie cara...sono davvero onorata!!!!!
    Scusa il ritardo della risposta, ma sono arivata solo oggi!
    un bacio e ricambio con tutto il cuore :)
    stefy

    RispondiElimina